Associazione Ideali e Valori
Difendiamo la verità affinchè la giustizia possa tutelare gli interessi collettivi ...

La fine dell'Amministrazione provinciale di Lucca: la notizia dell'anno

Si leggono sulla stampa i commenti di componenti del Presidente e della Giunta provinciale di Lucca sul futuro che li attende. I novelli Cincinnati che coronano con una sconfitta la loro brillante carriera, al contrario del Cincinnato storico, vincitore degli Equi, torneranno, secondo le loro dichiarazioni, non ad attività produttive agricole ma ad una vita sedentaria adatta alle loro capacità ed esigenze.

Ora essi, come tanti altri soggetti politici e non, avranno il tempo di ripensare alle imprese amministrative che li hanno visti protagonisti, di cui sarà il caso di compiere un riassunto nei prossimi commenti aiutati anche da tutti quei lettori che avranno il modo di portare il proprio contributo.

Associazione Ideali e Valori

20121103_Cincinnato_jpg

%%%%%%%%%%%% Aggiornamento di Lunedì 5 novembre 2012 %%%%%%%%%%%%

La Gazzetta di Lucca di lunedì, 5 novembre 2012, 14:21

Associazione Ideali e Valori: "La fine dell'amministrazione provinciale di Lucca: la notizia dell'anno"
lunedì, 5 novembre 2012, 14:21

Si leggono sulla stampa - è scritto in una nota dell'associazione Ideali e Valori - i commenti di componenti del Presidente e della Giunta provinciale di Lucca sul futuro che li attende. I novelli Cincinnati che coronano con una sconfitta la loro brillante carriera, al contrario del Cincinnato storico, vincitore degli Equi, torneranno, secondo le loro dichiarazioni, non ad attività produttive agricole ma ad una vita sedentaria adatta alle loro capacità ed esigenze. Ora essi, come tanti altri soggetti politici e non, avranno il tempo di ripensare alle imprese amministrative che li hanno visti protagonisti, di cui sarà il caso di compiere un riassunto nei prossimi commenti aiutati anche da tutti quei lettori che avranno il modo di portare il proprio contributo.


Schermata 2012-11-05 a 16.18.45